Bruno Fernandes: «Odio perdere. Quando gioco a Uno con mia figlia...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bruno Fernandes: «Odio perdere. Quando gioco a Uno con mia figlia…»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes ha parlato della sua ambizione nel gioco: le dichiarazioni del centrocampista del Manchester United

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United ed ex Sampdoria, ha raccontato la sua ambizione nel gioco svelando un particolare aneddoto.

«Odio perdere, in ogni campo. L’altro giorno stavo giocando con mia figlia di tre anni a Uno. A volte la faccio vincere, a volte però a un certo punto mi arrabbio e ‘bang bang’ e vinco la partita io. Mia moglie mi guarda e mi dice: “Sei sempre il solito”. Ho una famiglia dove le mie prestazioni vengono sempre giudicate, quindi ogni volta che finisco una partita ricevo un messaggio da mia madre e mia moglie. Mia madre scrive sempre la stessa cosa: “Hai giocato bene”. Mia moglie no, solo quando gioco davvero bene. Lo stesso mio padre. Dopo la partita contro il Newcastle mi manda un messaggio con scritto: “Congratulazioni per il gol, ma da domani ti spiegherò come calciare i rigori”. E pensare che ne ho sbagliato uno solo su 11 tirati. Ma sono situazioni che ti aiutano a migliorare perché sai che ci sono gli occhi di tutti su di te e si aspettano sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.