Bruno Fernandes si avvicina: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bruno Fernandes si avvicina: la situazione

Pubblicato

su

L’amichevole di ieri sera contro il Chievo lo ha praticamente certificato: la Sampdoria nella stagione che sta per cominciare non avrà a disposizione tra le sue fila Roberto Soriano, che si accaserà presto al Villarreal, la squadra che ha fatto l’offerta più convincente al Doria.

Sono diversi i nomi che la Samp segue per rinforzare il centrocampo: da diverso tempo il primo nome sulla lista è quello di Dennis Praet dell’Anderlecht, il Doria non molla e presto potrebbe arrivare l’offensiva decisiva per il trequartista belga. Prima di lui però, che sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza del numero 21, la Samp è pronta a piazzare un altro colpo.

Il nome, come riportato da Sky Sport, è quello di Bruno Fernandes dell’Udinese: si tratta sulla base di un prestito oneroso da un milione con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 6 milioni, operazione da 7 milioni complessivi più eventuali altri bonus da ottenere nel corso della stagione. Trattativa prossima alla conclusione, Doria pronto ad accogliere il portoghese che però si aggregherà al gruppo dopo che farà ritorno dal Brasile: Bruno Fernandes infatti parteciperà alle Olimpiadi di Rio 2016 col Portogallo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.