Bruno Fernandes-Viviano: siparietto su Giampaolo e la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Bruno Fernandes-Viviano: siparietto su Giampaolo e la Sampdoria

Pubblicato

su

Divertente siparietto su Instagram tra Bruno Fernandes ed Emiliano Viviano: le parole degli ex calciatori della Sampdoria

Bruno Fernandes ha fatto irruzione in una diretta Instagram tra Emiliano Viviano e la pagina Il tifoso viola. Il trequartista portoghese si è lasciato andare ai ricordi: «Grande Vivio, se non ci fossi stato tu… Sei stato il primo a credere in me alla Sampdoria». E infine, una domanda senza risposta: «Cosa ne pensi di Giampaolo?».

L’ex portiere blucerchiato si è inizialmente preso i meriti del successo di Fernandes, poi è tornato serio: «È stato il mister ad aver creduto in te, io avevo notato le tue qualità un po’ prima degli altri. Anche dopo aver lasciato la Sampdoria». Parole toccanti per il calciatore del Manchester United, che si è congedato dicendo: «Mi è scesa la lacrima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.