Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori-Sampdoria, si inserisce il Genoa: la Juventus punta un rossoblù

Pubblicato

su

Il Genoa potrebbe avere la carta vincente per convincere la Juventus al trasferimento di Brunori in rossoblù: i dettagli

La Sampdoria deve prima sfoltire il reparto offensivo e solo dopo potrà iniziare a pensare a qualche innesto in attacco. Seguendo questa logica qualsiasi interesse, per qualsiasi giocatore, finisce in secondo piano rispetto alla priorità rappresentata dal piazzare gli esuberi. Il discorso vale anche per Matteo Brunori della Juventus.

Una stagione buona, in Serie C con 29 gol, ma tutto ancora da dimostrare. Una scommessa che per la Juventus vale cinque milioni di euro, una cifra al di fuori della portata delle casse doriane. Brunori, per la Sampdoria, vale un prestito. In questo scenario può inserirsi il Genoa, come riporta Tuttosport, che ha Andrea Cambiaso che piace ai bianconeri.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.