Brunori Sampdoria, da segnalare l'inserimento dello Spezia: cosa filtra - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Brunori Sampdoria, da segnalare l’inserimento dello Spezia: cosa filtra

Published

on

Brunori Sampdoria, lo Spezia ha cercato di compiere un tentativo last minute per arrivare all’attaccante del Palermo. Ecco le ultime novità

Il calciomercato invernale entra nel vivo e accende i riflettori su una delle trattative più calde dell’ultimo periodo. In casa Sampdoria, l’obiettivo principale per rinforzare il reparto offensivo porta il nome di Matteo Brunori, centravanti di proprietà del Palermo. Nonostante l’interesse concreto dei blucerchiati, nelle ultime ore la strada si è fatta leggermente in salita a causa di un inserimento a sorpresa.

L’insidia dello Spezia e il rilancio per Brunori

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza ligure deve fare i conti con un vero e proprio “disturbo” proveniente dai vicini di casa. Lo Spezia, infatti, avrebbe effettuato un inserimento last minute nel tentativo di strappare l’attaccante alla concorrenza.

Brunori, classe 1994, è una punta centrale dotata di grande senso del gol e mobilità, capace di trascinare il Palermo a suon di reti nelle ultime stagioni e diventando un punto di riferimento assoluto per la categoria.

L’inserimento degli “aquilotti” punta a sparigliare le carte, offrendo al giocatore una destinazione ambiziosa. Tuttavia, la pressione dello Spezia non sembra aver scosso eccessivamente l’ambiente genovese, che confida nella programmazione avviata nelle scorse settimane.

L’ottimismo di Angelo Gregucci e la volontà del giocatore

Nonostante il tentativo di sorpasso della compagine spezzina, da Genova filtra un cauto ma solido ottimismo. La Sampdoria di Angelo Gregucci sembra essere ancora in pole position. L’allenatore avrebbe individuato in Brunori il profilo ideale per finalizzare la manovra dei liguri, garantendo quell’esperienza necessaria per scalare la classifica.

A giocare un ruolo decisivo in questa trattativa è la volontà del calciatore. Il bomber italo-brasiliano avrebbe espresso il gradimento per il progetto tecnico guidato da Gregucci, preferendo la maglia blucerchiata ad altre lusinghe.

Sebbene il club blucerchiato debba ancora limare gli ultimi dettagli con il Palermo, la sensazione è che l’accordo possa chiudersi positivamente, regalando ai tifosi quel terminale offensivo tanto atteso per affrontare la seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Vlahovic Sampdoria, la dirigenza ha esternato l’interesse per l’attaccante militante allo Spezia! Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.