Brunori Sampdoria, Inzaghi spiega: «Lui voleva giocare di più, quindi noi abbiamo deciso di...» - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Brunori Sampdoria, Inzaghi spiega: «Lui voleva giocare di più, quindi noi abbiamo deciso di…»

Published

on

Brunori Sampdoria. L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato l’imminente cessione dell’attaccante classe 94′

Matteo Brunori nei prossimi giorni si accaserà in prestito alla Sampdoria, come vi abbiamo riportato nell’ultimo periodo. La trattativa è proceduta sotto traccia e con l’apertura del calciomercato invernale verrà formalizzata e comunicata in via ufficiale. L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha spiegato perché i rosanero hanno deciso di privarsi della punta nata a Ciriè, tutto ciò dopo la vittoria del Barbera contro il Padova Le sue parole:

«Posso solo ripetere ciò che ha detto il direttore sportivo Osti. Ha chiesto di avere più spazio: è stato vitale per Palermo oltre che un capitano esemplare. Se ha deciso così, cercheremo di accontentarlo».

LEGGI ANCHE: Serie B, due blucerchiati inseriti nella Top11 della 18a giornata: ecco di chi si tratta

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.