Brunori Sampdoria, occhio alla concorrenza: due club di A sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori-Sampdoria, occhio alla concorrenza: due club di A sull’attaccante

Pubblicato

su

Brunori vuole sfruttare l’occasione per fare il salto di qualità: la Juventus pensa al prestito. La Sampdoria e altri due club se lo contendono

Matteo Brunori vuole sfruttare l’occasione per fare il salto di qualità, lo ha ammesso lo stesso attaccante in una recente intervista. Il futuro sarà deciso in concerto con la Juventus, che detiene il suo cartellino e l’agente.

La Juventus vuole mandare in prestito l’attaccante per fargli fare le ossa e ci sono diverse alternative. In Serie A si sono fatte avanti la Sampdoria e la Cremonese, in Serie B il Palermo vorrebbe rinnovare l’accordo con il club bianconero per un’altra stagione, forte anche del gradimento dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.