Hanno Detto
Brunori: «Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura!»

Matteo Brunori, nuovo giocatore della Sampdoria, si è presentato al mondo blucerchiato sui social. Le sue prime dichiarazioni
Il calciomercato in casa Sampdoria resta molto attivo e nella giornata odierna ha regalato un nuovo innesto offensivo ai blucerchiati. A Genova è arrivato Matteo Brunori, attaccante classe 1994, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico per la seconda parte di stagione!
Ufficiale l’arrivo di Brunori
Matteo Brunori approda alla Sampdoria a titolo temporaneo dal Palermo. L’operazione è stata definita nelle ultime ore e consente al club doriano di aggiungere esperienza e fisicità al reparto avanzato. L’attaccante indosserà la maglia numero 99, scelta che non è passata inosservata tra i tifosi.
Il giocatore è un centravanti abituato al campionato cadetto, dotato di senso del gol e capacità di giocare spalle alla porta. Il suo profilo è stato individuato per dare maggiore peso offensivo alla squadra e offrire nuove soluzioni tattiche. Brunori ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in seguito all’arrivo, ve le riportiamo riprese da Instagram:
«Ciao ragazzi, eccomi. Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura! Spero di vederci presto e di esultare insieme».
LEGGI ANCHE: Moro Sampdoria, sarà lui il colpo “last minute”? Tutte le novità in merito all’attaccante