Sampdoria, Bucci sullo stadio Ferraris: «Ora è di proprietà dei cittadini»
Connettiti con noi

News

Bucci sullo stadio Ferraris: «Ora è di proprietà dei cittadini»

Pubblicato

su

Il sogno della Sampdoria di uno stadio di proprietà potrebbe avverarsi. L’apertura del sindaco di Genova Bucci a nuovi impianti

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il sindaco di Genova Marco Bucci apre alla possibilità di costruire un nuovo stadio. Il sogno della Sampdoria potrebbe un giorno diventare realtà ma, per il momento, bisogna pensare alla gestione del Ferraris. Il primo cittadino chiarisce lo scenario ai taccuini di  Tuttosport: «La mia posizione è semplice: lo stadio è in vendita. Ora i proprietari del “Ferraris” sono i cittadini genovesi, che chiedono un investimento significativo per fare tante cose».

«Siamo disposti a venderlo anche a una società diversa dai due club genovesi di Serie A, naturalmente se si presentasse con una proposta convincente. E siamo disponibili anche a valutare progetti che prevedano un’eventuale costruzione di un altro impianto. Restando al “Ferraris”, l’ideale sarebbe che Sampdoria e Genoa comprassero lo stadio o in alternativa che lo affittassero per lungo tempo in modo da poterci investire. Abbiamo bisogno di uno stadio in grado di offrire altri servizi e che possa essere un centro all’avanguardia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.