Buffon e l'ipotesi Sampdoria? «Ho ricevuto una proposta da un folle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon e l’ipotesi Sampdoria? «Ho ricevuto una proposta da un folle»

Pubblicato

su

Buffon celebra la Coppa Italia vinta contro l’Atalanta e parla del suo futuro anche in ottica mondiale: ecco le dichiarazioni del portiere

Gigi Buffon ha parlato dopo la conquista della Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport. Ai margini anche un accenno al suo futuro e a una proposta avanzatagli da un “presidente folle”. Inevitabile pensare a Massimo Ferrero che già in due occasioni aveva tentato di portare alla Sampdoria grandi nomi: Francesco Totti e Daniele De Rossi.

PROPOSTA – «Ho avuto tanti contatti. Sto analizzando le proposte che ho avuto. Quella che reputerò più stimolante e quando troverò un folle più folle di me lo seguirò. Mi è arrivato un messaggio di un dirigente di una società che potrebbe superarmi in questo. Mi piacciono quelle persone. In questi tre anni mi sono auto-alimentato, se no non avrei avuto un motivo per continuare. Ma mi sentivo forte e bene. Se trovo la situazione giusta… Mi sento ancora molto forte».

COPPA ITALIA – «È stata una grandissima emozione, finire così è una qualcosa che mi inorgoglisce. Sono felicissimo di aver condiviso tantissime avventure coi compagni e i tifosi, è stata la ciliegina sulla torta».

MONDIALE – «Guardiamo come arriverò a dicembre 2022. Dovessi continuare a giocare, per l’orgoglio che ho non voglio regali. Se qualcuno dovesse pensare che sono ancora affidabile allora va bene. Ma la sfida è con me stesso. Poi se non mi chiamano è giusto, perché ogni allenatore fa le sue scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.