Sampdoria, Ferrero in arrivo a Genova: previsto incontro per i rinnovi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero in arrivo a Genova: previsto incontro per i rinnovi

Pubblicato

su

Giorni caldi in casa Sampdoria. Dopo la festa per il trentennale dello Scudetto è previsto l’arrivo a Genova di Massimo Ferrero: in programma un incontro per i rinnovi

Giorni caldi in casa Sampdoria. Si sono svolti ieri i festeggiamenti per il trentennale dalla vittoria dello Scudetto con grande partecipazione di tutto l’ambiente blucerchiato. Questo pomeriggio è arrivato a Genova il patron Massimo Ferrero, che incontrerà sia l’allenatore sia i dirigenti per discutere i rinnovi.

La posizione di Ferrero resta la medesima delle scorse settimane. A Claudio Ranieri verrà chiesto una riduzione dell’ingaggio, mentre il tecnico chiederà garanzie sul progetto e sulla durata del suo contratto. In bilico anche i rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Il primo sarebbe pronto a firmare, ma attende conferme sul futuro del responsabile dell’area scouting blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.