Buon compleanno, Depaoli: regalo anticipato per il terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Depaoli: regalo anticipato per il terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

La giovane promessa della Sampdoria compie 23 anni: ieri il regalo anticipato con la fine dell’isolamento

La notizia di ieri, con la Sampdoria che annunciava finalmente l’esito negativo del secondo tampone per tutti i suoi giocatori, è arrivata giusto in tempo per Fabio Depaoli. Il terzino blucerchiato, infatti, può festeggiare oggi il suo 23esimo compleanno fuori dall’isolamento. Un regalo non da poco, viste le ultime settimane trascorse nella quarantena più rigida dopo aver contratto il Coronavirus.

Adesso, la giovane promessa della Samp freme per tornare a giocare: il terzino è stato tra i più attivi sui social in queste settimane, esternando più volte la nostalgia del campo. A parte qualche assenza per via degli infortuni rimediati, Depaoli risulta uno dei blucerchiati più impiegati finora e la Samp, in caso di effettiva ripresa del campionato, non potrà fare a meno di lui per tentare di conquistare la salvezza in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.