Buon compleanno, Djuricic: i numeri del trequartista serbo alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Buon compleanno, Djuricic: i numeri del trequartista serbo alla Sampdoria

Pubblicato

su

Filip Djuricic festeggia oggi il suo compleanno: vediamo i numeri del trequartista serbo nella sua esperienza alla Sampdoria

Con 4 gol e 2 assist, Filip Djuricic sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera. Oggi è un giorno importante per l’ex centrocampista della Sampdoria, che spegne 29 candeline. Vediamo i suoi numeri con la maglia blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ekdal: «Salvezza? Vogliamo di più. Possiamo battere tutti»

L’attuale trequartista del Sassuolo è sbarcato a Genova il 22 luglio 2016 in prestito con diritto di riscatto dal Benfica e, al termine della stagione, viene riscattato nell’operazione che porta Pedro Pereira a Lisbona. Dopo aver messo a segno solo un assist in 20 presenze complessive, il 18 gennaio 2018 viene ceduto con la formula del prestito secco fino al termine della stagione al Benevento, dove troverà il suo mentore Roberto De Zerbi. Al termine dell’esperienza in Campania, da svincolato, viene acquistato dal Sassuolo, voluto fortemente proprio dal tecnico bresciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.