Buon compleanno, Gabbiadini: il gol in Genoa Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Gabbiadini: il gol in Genoa Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Manolo Gabbiadini: il gol nel Derby della Lanterna che fece esplodere la Gradinata Sud – VIDEO

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, compie oggi 29 anni. I numeri sommati in blucerchiato raccontano una bella storia, interrotta soltanto dal trasferimento a Napoli e poi successivamente in Premiere League dell’attaccante. Sono ben 104 le partite totali disputate con la Sampdoria, 35 i gol messi a segno e 9 assist.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, dubbi su Gabbiadini: le parole di Ranieri

Gabbiadini scenderà in campo oggi nel derby di Coppa Italia e la Sampdoria è appesa anche ai suoi gol per provare a passare il turno e battere il Genoa. L’attaccante è uno specialista nella stracittadina, dato che ha già segnato facendo esplodere la Gradinata Sud. Quale miglior regalo potrebbe farsi che tornare finalmente a giocare dopo l’infortunio segnando un gol proprio contro i rossoblù di Rolando Maran

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.