Buon compleanno, Mikhailichenko: il gol in Sampdoria Milan
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Mikhailichenko: il gol in Sampdoria Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Mikhailichenko: la rete realizzata nel match Sampdoria Milan nel 1990 – VIDEO

Aleksei Mikhailichenko, arrivato a Genova nell’estate del 1990, somma 39 presenze con la maglia della Sampdoria divise in campionato, Coppa Italia, Coppa delle Coppe e Supercoppa, realizzando quattro reti.

Uno dei quattro gol realizzati il centrocampista ucraino lo realizza proprio contro il Milan, prossimo avversario della Sampdoria. Nella Supercoppa Europea del 1990, partita disputata mercoledì 10 ottobre, Mikhailichenko sblocca il risultato al Ferraris, portando in vantaggio i blucerchiati al 31esimo del primo tempo nella gara d’andata. Pareggerà i conti Evani al 39esimo e i rossoneri si aggiudicheranno il trofeo continentale vincendo la sfida di ritorno al Meazza per 2-0 con le reti di Gullit e Rijkaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.