Sampdoria, recupero Rebic: come cambia l’attacco del Milan
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, recupero Rebic: come cambia l’attacco del Milan

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha ridotto la squalifica di Rebic, che sarà convocabile per la sfida tra Milan e Sampdoria: le ultime sull’attacco rossonero

Il Giudice Sportivo ha ridotto ad una giornata la squalifica di Ante Rebic dopo l’espulsione rimediata nella partita con il Napoli. L’attaccante, al netto del suo recupero dall’infortunio, sarà convocabile per la sfida tra Milan e Sampdoria.

Il reparto offensivo del 4-2-3-1 di Stefano Pioli ha una sola certezza: Zlatan Ibrahimovic come punta. I tre dietro si sono sempre alternati nel corso del campionato. Sugli esterni i titolari contro la Fiorentina sono stati Brahim Diaz, Alexis Saelemaekers, con Hakan Calhanoglu trequartista. Ma attenzione a Samu Castillejo, autore di un gol proprio nella gara di andata, e allo stesso Rebic, che pare destinato alla panchina. Il possibile recupero del croato potrebbe mischiare nuovamente le carte. Il tecnico rossonero dovrà valutare, inoltre, anche le condizioni dei nazionali che rientreranno a Milanello solo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.