Buon compleanno, Murru: gli auguri social della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Murru: gli auguri social della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Murru: gli auguri social della Sampdoria al terzino blucerchiato che oggi spegne 28 candeline

Nicola Murru, impegnato nel ritiro in Turchia, si godrà un compleanno un po’ diverso dal solito: lontano da casa e in compagnia dei compagni di squadra. Il terzino della Sampdoria spegne oggi 28 candeline sulla torta e il club l’ha celebrato sui suoi profili social.

Murru, che non è finito nella lista dei “bocciati” di Dejan Stankovic e non sembra abbia richieste sul mercato, dovrebbe restare alla Sampdoria anche nella seconda parte di stagione. In questo campionato ha disputato solo cinque scampoli di partite, per un totale di 133 minuti in campo. Un bottino veramente misero per il terzino che spera di rifarsi alla ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.