Buon compleanno, Thorsby: dall'impegno green ai tre gol con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Thorsby: dall’impegno green ai tre gol con la Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Thorsby: il centrocampista della Sampdoria è un talismano per Claudio Ranieri. Dall’impegno green ai tre gol in blucerchiato

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, festeggia oggi il suo compleanno. Tutto quello che c’era da dire sul biondissimo norvegese è stato detto: è passato dall’essere un escluso con Eusebio Di Francesco a salvare la Sampdoria nella scorsa stagione. È rimasto in blucerchiato per volere di Claudio Ranieri che, oggi, lo considera un soldato inamovibile.

È impegnato socialmente nella sua missione ecologista, con all’attivo diversi obiettivi anche sulla città di Genova in concerto con il sindaco Marco Bucci. Ma soprattutto sta disputando un’ottima stagione con tre gol all’attivo. Il primo segnato è arrivato contro l’Atalanta, poi la rete al Bologna e al Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.