Buon Natale dalla Sampdoria! E Jankto annuncia una sorpresa... - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Buon Natale dalla Sampdoria! E Jankto annuncia una sorpresa…

Pubblicato

su

I giocatori della Sampdoria augurano un sereno Natale a tutti i tifosi tramite i loro profili social. Jankto ne approfitta per annunciare l’arrivo del primo figlio

Tanti auguri, Merry Christmas, Buon Natale. Con queste parole i giocatori della Sampdoria hanno augurato buone feste a tutti i tifosi blucerchiati tramite i propri profili social. Tra cene in famiglia e baci romantici al lume di candela, spicca indubbiamente lo scatto di Jakub Jankto in compagnia della fidanzata Markéta Ottomanská. Il centrocampista ceco, nonostante un avvio di stagione infelice a Genova, ritroverà presto il sorriso con la nascita del primogenito. Non c’è che dire, una bellissima notizia in un giorno davvero speciale.

Jakub Jankto

Emil Audero

Gianluca Caprari

Karol Linetty

Joachim Andersen

https://www.instagram.com/p/BryEbhtgYeM/

Bartosz Bereszynski

Dawid Kownacki

Albin Ekdal

https://www.instagram.com/p/BrxV3aVnst7/

Omar Colley

https://www.instagram.com/p/BrxSpk_FT1t/

Fabio Quagliarella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.