Quando fare il buono non paga: Osti derubato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quando fare il buono non paga: Osti derubato

Pubblicato

su

Il ds della Sampdoria Carlo Osti vittima di furto: vetro della macchina spaccato e cellulare rubato

Un anno decisamente ricco di episodi particolari, per Carlo Osti. Il direttore sportivo della Sampdoria, che a maggio si era reso protagonista dell’arresto di uno spacciatore nel centro di Piacenza, è passato nel giro di pochi mesi dal ruolo di chi ferma il crimine a quello di chi lo subisce: nella stessa città emiliana, infatti, domenica il direttore sportivo blucerchiato è stato vittima di un furto. Un ladro ha spaccato il finestrino del suo BMW X3 e ha rubato sia la borsa, posata sul sedile posteriore del veicolo, che lo smartphone, infilato nella tasca della portiera lato guidatore.

A far preoccupare Osti non è tanto il danno economico, quanto la preziosissima rubrica contenuta nella memoria del cellulare: i numeri e i contatti mail sono stati recuperati – grazie alla copia conservata sull’IPad personale -, ma l’augurio è quello che il ladro abbia gettato via immediatamente la SIM, senza curarsi di tutti i numeri di telefono salvati. Almeno le chiavi di casa e una maglia tecnica da corsa – regalo dell’amico e collega Paolo Viganò, direttore della comunicazione della Sampdoria – sono state risparmiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.