Burdisso a Sky: «Lascio la Roma: voglio giocare con continuità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Burdisso a Sky: «Lascio la Roma: voglio giocare con continuità»

Pubblicato

su

È notizia di pochi minuti fa che Nicolas Burdisso ha deciso di lasciare la Roma già da questa sessione di mercato nonostante abbia il contratto in scadenza a fine stagione. Il campionato Mondiale 2014 è un’occasione troppo importante e soprattutto l’ultima per Burdisso, che quindi vuole fare di tutto per convincere Sabella a convocarlo tra i migliori difensori d’Argentina per la competizione che i Sudamericani vogliono assolutamente vincere con un Messi da protagonista.

Intervistato da Sky Sport, proprio Burdisso conferma l’addio al club giallorosso, che apre così a interessanti scenari di mercato anche per la Sampdoria, che era interessata al giocatore: «Penso che dopo 4 anni e mezzo qui a Roma sia un ciclo che si conclude e devo pensare alla mia carriera: ho fatto 2 Mondiali, giocato con la Nazionale fino all’anno scorso e alla Roma ho molta concorrenza che sta facendo davvero bene. Sono contento per loro e per la Roma ma devo pensare a me: voglio giocare con continuità. Io al Genoa? Non ho parlato di squadre, voglio solo giocare: mi sento bene, sto bene e sono aperto ad altre soluzioni, anche altri campionati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.