C'è il primo vincitore della caccia al tesoro blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

C’è il primo vincitore della caccia al tesoro blucerchiata

Pubblicato

su

C’è il primo vincitore della “Caccia al Tesoro” blucerchiata ed ha avuto l’onore di raccontare la sua soddisfazione in diretta su Samp TV. Si chiama Fabio Piccinelli ed è uno studente ventenne genovese: «Ho trovato questa iniziativa bella e stimolante, appena ho visto la news con il regolamento mi ci sono buttato a capofitto. Vincere la prima tappa è molto bello, ma il mio obiettivo è quello di piazzarmi almeno sul podio finale». Per lui il premio è il kit tifoso griffato Sampdoria Point. Ma la gara non finisce qui, anzi.
Il sito ufficiale blucerchiato informa che domani saranno resi noti in anteprima all’interno di “Finestra su Bogliasco” altri undici indizi (disponibili insieme agli altri su http://pinterest.com/sampdoria/cacciaaltesoro), che nell’arco di pochi minuti verranno pubblicati sul sito sampdoria.it e sui profili ufficiali Facebook e Twitter. Dunque al via la seconda tappa, che proseguirà sino alle 12.00 di giovedì e vedrà in palio per il più acuto tra i cercatori una Felpa “Eroi” targata Robe di Kappa.
Vi ricordiamo infine il sito a cui inviare le foto: cacciaaltesoro@sampdoria.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.