Calciomercato Sampdoria: sfuma l'ipotesi Cabral. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sfuma l’ipotesi Cabral. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sfuma la pista Cabral. L’attaccante della Fiorentina resterà ai box per infortunio

Pessime notizie per la Fiorentina, che dovrà rinunciare ad Arthur Cabral per l’impegno di Coppa Italia contro la Sampdoria. L’attaccante brasiliano ha patito una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra e resterà ai box per diverse settimane. Oltre agli impegni sul campo, sfuma la trattativa condotta proprio dalla società blucerchiata per Cabral.

COMUNICATO UFFICIALE – «ACF Fiorentina comunica che, nella giornata di ieri, il calciatore Arthur Cabral è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di sabato contro il Sassuolo. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.