Cabral Sampdoria, prestito possibile? Le parole della giornalista
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: la rivelazione su Cabral della Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ipotesi prestito per Cabral: le parole della giornalista sportiva sullo scambio con la Fiorentina

Rocìo Rodriguez, sulle frequenze di Radio Bruno, ha fatto il punto sul possibile trasferimento in prestito di Arthur Cabral alla Sampdoria e sul possibile arrivo in viola di Abdelhamid Sabiri. Le sue parole.

SCAMBI«Cabral in prestito a squadre in difficoltà come la Sampdoria? Ok, ma chi prendi per sostituirlo? A gennaio non è facile acquistare un attaccante che ti assicura un certo numero di gol. Sabiri è un bel giocatore che a centrocampo potrebbe fare comodo, però ho grandi aspettative su Castrovilli. Sono curiosa di vedere come torna in campo. Tanto del mercato di centrocampo, a mio parere, dipenderà dalle sue condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.