Caccia al tesoro blucerchiata: modifica al regolamento - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Caccia al tesoro blucerchiata: modifica al regolamento

Pubblicato

su

Come comunicato sul sito ufficiale della Sampdoria, è stata apportata una modifica al regolamento per la caccia al tesoro: dala l’impossibilità di tenere costantemente controllati gli adesivi, che potrebbero venire rimossi, è stato stabilito che va bene anche solo scattare la foto al palo ove questo era stato attaccato. Qui di seguito riportiamo il comunicato:

Preso atto del fatto che alcuni adesivi sono stati rimossi e dell’impossibilità di mappare continuativamente l’intero territorio di gioco, si comunica, come anticipato ieri sugli account social ufficiali, che verranno ritenute valide tutte le fotografie che, pur non contenendo l’adesivo (poiché rimosso), visualizzeranno nell’inquadratura il palo sul quale questo era attaccato. Ricordiamo inoltre che in ogni scatto deve figurare fisicamente il concorrente: non basta l’immagine dell’adesivo.

Buon gioco e forza Sampdoria!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.