Cacciatore - Hellas, il tempo dei saluti? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cacciatore – Hellas, il tempo dei saluti?

Pubblicato

su

Contro ogni pronostico, potrebbe essere giunta la termine l’avventura di Fabrizio Cacciatore a Verona. Il terzino torinese classe 1986 potrebbe salutare in estate i compagni dell’Hellas Verona, squadra in procinto di una piccola grande rivoluzione in vista della prossima stagione.

Stando infatti a quanto riportato sul sito di TgGialloblu, il numero 29 dovrebbe lasciare Verona in estate: per lui ci sono richieste in Serie B, ma non è da escludere un possibile rientro alla Sampdoria, dove potrebbe crearsi una sana competizione con Lorenzo De Silvestri.

Evidentemente, quelle esultanze particolari, non sono bastate al buon Fabrizio per conquistare la fiducia di Sogliano in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.