Cadice Valencia, frasi razziste: Keita si schiera con Diakhaby - FOTO
Connettiti con noi

News

Cadice Valencia, frasi razziste: Keita si schiera con Diakhaby – FOTO

Pubblicato

su

Il presunto episodio di razzismo in Cadice Valencia ha scosso di nuovo il mondo del calcio: Keita Balde si schiera con Diakhaby – FOTO

L’episodio avvenuto ieri al 37′ della sfida tra Cadice e Valencia getta una nuova ombra sul mondo del calcio. Il difensore dei Murcielgaos, Mouctar Diakhaby, ha abbandonato il campo dopo uno scontro verbale con Cala a causa di presunti insulti razzisti.

Le immagini dell’episodio hanno subito fatto il giro del mondo calcistico e il giocatore classe 1996 ha ricevuto molti attestati di solidarietà. Tra questi anche l’attaccante della Sampdoria, Keita Balde, si è schierato a favore del francese, attraverso messaggio di supporto pubblicato tra le sue storie di Instagram.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.