Cagliari, Capozucca: «Keita? C'era la Samp. Abbiamo lavorato in silenzio»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Capozucca: «Keita? C’era la Samp. Abbiamo lavorato in silenzio»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato della trattativa che ha portato Keita Balde in Sardegna

Stefano Capozucca ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1. Il direttore sportivo del Cagliari si è soffermato sull’affare Keita Balde, ammettendo l’interessamento da parte della Sampdoria.

«Con Giulini abbiamo la fortuna di avere un ottimo rapporto anche se a volte ci sono delle discordanze di vedute. Ci parliamo molto, non mettiamo in piazza le cose che vogliamo fare: ci siamo fatti due-tre nomi su cui eravamo interessati, su Keita c’era anche la Sampdoria e abbiamo lavorato in silenzio. Non nego la trattativa per Scamacca che il Sassuolo ha deciso poi di tenere: non volevamo essere impreparati e avevamo questa lista di opzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.