Cagliari, Pisacane: «Contro la Samp raccolto più di quanto meritassimo»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, che rimonta con la Samp: «Raccolto più di quanto meritassimo»

Pubblicato

su

Pisacane e la rimonta in Cagliari-Sampdoria: «Raccolto più di quanto meritassimo»

Una delle vittorie più rocambolesche mai verificatesi alla “Sardegna Arena” è stata sicuramente quella dello scorso 2 dicembre, un pirotecnico 4-3 conquistato in rimonta dal Cagliari nei minuti finali ai danni della Sampdoria.

Il difensore rossoblù Fabio Pisacane, intervenuto sulle frequenze di Radiolina, ha ricordato quella giornata: «Credo che nel corso di un campionato le cose si compensino. Forse contro Sampdoria e Sassuolo abbiamo raccolto più di quanto meritavamo, mentre contro la Lazio la squadra ha creato sedici palle gol ed è venuta una sconfitta amara nel finale. A Udine abbiamo commesso degli errori ma anche lì siamo riusciti a creare ugualmente diverse occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.