Iachini dice no al Cagliari: retroscena sul tecnico che piace alla Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini ha detto no a un club di Serie A: il retroscena sul tecnico che piace alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari avrebbe contattato nelle ultime settimane Giuseppe Iachini: no del tecnico, finito nel mirino della Sampdoria per il post D’Aversa

Giuseppe Iachini è finito nel mirino della Sampdoria per il post D’Aversa. L’attuale tecnico blucerchiato, dopo aver incassato la terza sconfitta consecutiva in Serie A per mano del Bologna, è a rischio esonero. Sono in corso valutazioni all’interno del club blucerchiato.

In queste ore è emerso un curioso retroscena su Iachini, che avrebbe rifiutato la panchina del Cagliari. Il presidente sardo Tommaso Giulini, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, lo avrebbe contattato in caso di avvicendamento con Walter Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.