Rafael deluso: «Ci abbiamo provato, è andata male» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rafael deluso: «Ci abbiamo provato, è andata male»

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari analizza la sconfitta contro la Sampdoria e volge il pensiero alla prossima sfida contro il Pescara

Le parate di Rafael non hanno impedito alla Sampdoria di aggiudicarsi il passaggio del turno in Coppa Italia. Il portiere del Cagliari elogia comunque la prestazione dei rossoblù: «Abbiamo cercato di vincere la partita, penso che la prova sia stata positiva. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma ci abbiamo provato costruendo anche qualche buona occasione non convertita in gol».
PALLA ALLA PROSSIMA – Non c’è tempo per recriminare nulla, adesso la concentrazione deve essere posta sul campionato: «Torniamo a casa e pensiamo subito alla gara di domenica contro il Pescara. Personalmente non è mai facile per un portiere chiamato di meno in causa, quando succede è importante farsi trovare pronti. Abbiamo dato tutto – conclude in zona mista Rafael -, purtroppo è andata male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.