Cagliari, Cragno: «Mi mancava il campo». Alla prossima c'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Cragno: «Mi mancava il campo». Alla prossima c’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Alessio Cragno ha analizzato la partita del Cagliari contro il Lecce: il portiere rossoblù ora punta la Sampdoria

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha commentato la prestazione contro il Lecce in vista del match di mercoledì con la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Sono contento. Mi mancavano il campo e le sensazioni della partita, chiaramente all’inizio si fa fatica, poi più passa il tempo, più la situazione torna alla normalità».

CLEAN SHEET – «Se non abbiamo preso gol, lo si deve alla partecipazione di tutti per difendere nel miglior modo possibile. Non incassare reti per un portiere è importante, ma serve anche alla squadra per acquisire maggior fiducia».

NAZIONALE – «La maglia azzurra è un sogno, il fatto che abbiano spostato gli Europei di un anno mi dà più tempo per lavorare e poter dimostrare di meritare la convocazione. La chiamata in azzurro però passa solo attraverso le prestazioni col Cagliari: a questa società devo tutto, mi ha dato fiducia, mi ha fatto esordire in A. Il mio pensiero quindi adesso è concentrato sulla maglia rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.