Cagliari, Di Francesco: «Siamo troppo sblianciati. Dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Di Francesco: «Siamo troppo sblianciati. Dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha voluto rimproverare la sua squadra. Le parole del tecnico del Cagliari

Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa dalla Sardegna Arena. Ecco le parole del tecnico del Cagliari sui problemi della sua squadra.

LEGGI ANCHE – Conferenza stampa integrale Di Francesco

«Dobbiamo essere più bravi ad accorciare, partendo dai mediani fino agli esterni ma parlo un po’ per tutti: ora diventa importante migliorare, perché voglio che tutto questo poi si trasferisca in campo. Sull’essere sbilanciati, sull’1-1 del Bologna eravamo in 6 contro 4: parliamo di errori, i ragazzi lo sanno e stanno lavorando per migliorare anche in questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.