Cagliari, doppia seduta di allenamento in vista della Sampdoria. Il report
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, doppia seduta in vista della Sampdoria. Il report

Pubblicato

su

Cagliari, doppia seduta di allenamento per la squadra di Walter Mazzarri in vista della Sampdoria. Il report

Il Cagliari si prepara al match di giovedì 6 gennaio in programma allo stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il report di allenamento della squadra sarda.

REPORT – «Doppia seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini: nel programma di oggi parte atletica, esercitazioni di tecnica e tattica. Al mattino i rossoblù sono stati impegnati in palestra, focus sulla forza, poi in campo: circuiti tecnici e di rapidità e lavoro aerobico. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione, spazio ad una sessione tattica. Lavori di riatletizzazione per Riccardo Ladinetti; completate le visite mediche, con nulla osta dell’Atalanta, ha iniziato ad allenarsi con la squadra il calciatore Matteo Lovato. Domani ultima seduta del 2021: il gruppo scenderà in campo ad Asseminello al mattino».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.