Cagliari, doppia seduta in vista della Sampdoria: il report dell’allenamento

cagliari sampdoria
© foto Bologna 31/10/2020 - campionato di calcio serie A / Bologna-Cagliari / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Joao Pedro

Eusebio Di Francesco ha diretto una doppia seduta di allenamento in vista del match di sabato contro la Sampdoria

Nella giornata odierna, l’ex allenatore blucerchiato Eusebio Di Francesco e il suo staff hanno diretto una doppia seduta in vista del match di sabato tra Cagliari e Sampdoria. Il report dell’allenamento dei rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Audero in costante crescita: super parata nel derby

«Doppia seduta di lavoro per i rossoblù di mister Eusebio Di Francesco impegnati oggi al Centro sportivo di Assemini in vista della gara contro la Sampdoria, anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato alla Sardegna Arena (ore 15). La sessione di allenamento del mattino è iniziata con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. A seguire la squadra ha svolto prima un lavoro specifico a reparti, poi esercizi sul due contro due. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione tecnica, spazio alla tattica con giochi di posizioni ed esercitazioni. Dall’infermeria: terapie per Zito Luvumbo e Simone Pinna. Una nuova seduta è in programma domani pomeriggio».