Cagliari, doppia seduta in vista della Sampdoria: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, doppia seduta in vista della Sampdoria: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco ha diretto una doppia seduta di allenamento in vista del match di sabato contro la Sampdoria

Nella giornata odierna, l’ex allenatore blucerchiato Eusebio Di Francesco e il suo staff hanno diretto una doppia seduta in vista del match di sabato tra Cagliari e Sampdoria. Il report dell’allenamento dei rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Audero in costante crescita: super parata nel derby

«Doppia seduta di lavoro per i rossoblù di mister Eusebio Di Francesco impegnati oggi al Centro sportivo di Assemini in vista della gara contro la Sampdoria, anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato alla Sardegna Arena (ore 15). La sessione di allenamento del mattino è iniziata con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. A seguire la squadra ha svolto prima un lavoro specifico a reparti, poi esercizi sul due contro due. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione tecnica, spazio alla tattica con giochi di posizioni ed esercitazioni. Dall’infermeria: terapie per Zito Luvumbo e Simone Pinna. Una nuova seduta è in programma domani pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.