Cagliari, Liverani verso l'esonero? Ranieri in pole position
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagliari, Liverani verso l’esonero? Ranieri in pole position

Pubblicato

su

La sconfitta con il Palermo potrebbe costare la panchina a Liverani: voci sull’ex Sampdoria Ranieri di ritorno al Cagliari

La posizione di Fabio Liverani si fa molto complicata al Cagliari. L’ennesima sconfitta maturata ieri contro il Palermo per 2-1 allo stadio Renzo Barbera potrebbe mettere la parola fine al suo incarico sulla panchina dei sardi. A fine gara il direttore sportivo Nereo Bonato ha espresso l’insoddisfazione della società per questa situazione. Da mercoledì la squadra va in ritiro e non è escluso che saranno fatte delle valutazioni dopo l’ultima gara del 26 contro il Cosenza. Come riporta La Gazzetta dello Sport qualora arrivasse l’esonero di Liverani il primo nome per la panchina rossoblù sarebbe quello di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.