Cagliari, nuovo flop per Mazzarri: la dura reazione del ds Capozucca
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagliari, nuovo flop per Mazzarri: la dura reazione del ds Capozucca

Pubblicato

su

Walter Mazzarri non verrà esonerato dal Cagliari: c’è la conferma da parte del direttore sportivo Stefano Capozucca

Il pesante ko all’Unipol Domus con l‘Udinese non mette a serio rischio la panchina di Walter Mazzarri. L’ex tecnico della Sampdoria, ora al Cagliari, è stato nuovamente confermato dal direttore sportivo Stefano Capozucca. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

CRISI CAGLIARI – «Mazzarri è l’unica certezza che abbiamo. Ho appena sentito il presidente e resterà fino alla fine dell’anno. Io penso che qualcuno non è degno di indossare questa maglia. Il Cagliari è importante, quando si va in campo si deve andare con amore. Quando questo non si fa, i giocatori devono andare via. Errori della società? Io parlo di prestazioni. Oggi ho visto una prestazione sufficiente senza mordente. Non dipende dalla qualità del giocatore ma di quello che si ha dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.