Cagliari, Giulini: «La quarantena mette a rischio la Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Giulini: «La quarantena mette a rischio la Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Giulini: «La quarantena mette a rischio la Serie A, siamo gli unici in Europa. Rispetto per l’algoritmo»

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, ha fatto il punto della situazione in vista della ripresa della Serie A. Ecco le dichiarazioni del numero uno dei sardi.

RIPRESA – Occorre essere positivi, ma naturalmente siamo un po’ preoccupati dal fatto che con un positivo tutta la squadra dovrebbe andare in quarantena, questo metterebbe a rischio la Serie A. Siamo gli unici in Europa ad aver fatto questa scelta e non ne capisco il senso. La situazione è già complicata così, in caso di nuovo stop si creerebbe un danno atroce per tutto il calcio italiano».

ALGORITMO – «Gravina, insieme a Dal Pino, De Siervo e Balata, hanno fatto un grande lavoro in questi mesi. Se ripartiamo, gran parte del merito è di Gravina, e prima di criticare un algoritmo dobbiamo capire come funziona. Non so ancora come funziona, ma serve rispetto».

TIFOSI – «Difficile prevedere a oggi cosa accadrà. Dobbiamo programmare una riapertura degli stadi. Qui in Sardegna già ieri c’erano le spiagge piene, con i turisti lo saranno ancora di più, ma non possiamo non pensare a riaprire gli impianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.