Cagliari, Giulini: «Sampdoria scorbutica. Non una bella partita»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini: «Sampdoria scorbutica. Non una bella partita»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport del match vinto contro la Sampdoria

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport del match vinto contro la Sampdoria.

«Non è stato proprio una bella partita ieri, ma ci sono aspetti positivi come il fatto che non abbiamo preso gol e non abbiamo rischiato nulla. La Samp è una squadra veramente scorbutica da affrontare. A Bologna abbiamo fatto molto meglio nei primi sessanta minuti ma poi ci siamo ritrovati sotto per gravi errori difensivi. La partita di ieri è stata risolta da un fuoriclasse come Nandez e anche dal rigore che si è procurato Joao. Delle volte sono i campioni che ti fanno vincere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.