Connect with us

Avversari

Cagliari, tegola per Mazzarri: un centrocampista salterà la Sampdoria

Published

on

Kevin Strootman starà ai box per almeno due mesi dopo l’intervento chirurgico: il centrocampista del Cagliari salterà la Sampdoria

Pessime notizie per il Cagliari. La formazione di Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Kevin Strootman per i prossimi due mesi a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Il centrocampista olandese, con un passato al Genoa, salterà anche la sfida del 6 gennaio 2022 contro la Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica che Kevin Strootman è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: l’operazione di cleaning articolare è stata eseguita con successo dal professore Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma. Il calciatore inizierà subito il suo percorso riabilitativo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×