Cagliari, tegola per Mazzarri: Strootman salterà la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, tegola per Mazzarri: un centrocampista salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Kevin Strootman starà ai box per almeno due mesi dopo l’intervento chirurgico: il centrocampista del Cagliari salterà la Sampdoria

Pessime notizie per il Cagliari. La formazione di Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Kevin Strootman per i prossimi due mesi a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Il centrocampista olandese, con un passato al Genoa, salterà anche la sfida del 6 gennaio 2022 contro la Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica che Kevin Strootman è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: l’operazione di cleaning articolare è stata eseguita con successo dal professore Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma. Il calciatore inizierà subito il suo percorso riabilitativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.