Cagliari ispira Quagliarella: altra doppietta-lampo? - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari ispira Quagliarella: altra doppietta-lampo? – VIDEO

Pubblicato

su

Alla “Sardegna Arena” Quagliarella sente profumo di gol: nel 2017 una storica doppietta-lampo – VIDEO

CAGLIARI-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Da quando è stata inaugurata, nel settembre del 2017, la “Sardegna Arena” ha visto solamente tre attaccanti segnare una doppietta nelle sue porte: Dusan Vlahovic con la maglia della Fiorentina, Mauro Icardi con quella dell’Inter e Fabio Quagliarella con quella della Sampdoria.

La più veloce segnata nel nuovo stadio del Cagliari è stata proprio quella del bomber e capitano blucerchiato, che in appena 7 minuti e 44 secondi (video qui sotto) mise momentaneamente al tappeto gli avversari, che poi agguantarono il pari grazie ad un rinvio horror di Viviano e all’incornata di Pavoletti. Inoltre, con 8 gol incassati, i rossoblù sono la quinta vittima preferita di Quagliarella: speriamo che anche stasera la Sardegna aiuti il numero 27 doriano a sbloccarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.