Cagliari, Nandez è il tuttofare che spaventa la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Nandez è il tuttofare che spaventa la Sampdoria

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, potrebbe essere il problema numero uno della Sampdoria di Claudio Ranieri

Dopo il derby pareggiato contro il Genoa, la Sampdoria è tornata subito a preparare la prossima sfida contro il Cagliari, in programma domenica alle 18:00 e valida per la 26a giornata di Serie A.

Con l’arrivo di Leonardo Semplici, la squadra rossoblù sembra aver ritrovato la giusta quadra. L’elemento che però nessun tecnico può permettersi di lasciare in panchina è Nathan Nandez. Il centrocampista uruguaiano, infatti, è in grado di giocare al centro del campo, come esterno d’attacco e, nell’ultimo match contro il Bologna, è stato schierato addirittura come esterno di sinistra per sopperire all’assenza di Charalampos Lykogiannis. Sarà un fattore molto importante da considerare per Claudio Ranieri e per i suoi uomini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.