Cagliari Primavera, Agostini: «Meritavamo la vittoria contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Primavera, Agostini: «Meritavamo la vittoria contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico della Primavera del Cagliari amareggiato per il pareggio contro la Sampdoria. Decisivo il calcio di rigore di Marrale

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha commentato il pareggio contro la Sampdoria. Le sue parole al sito ufficiale della società rossoblù.

RABBIA – «È normale che, soprattutto a caldo, ci siano rabbia e rimpianto per due punti in più che avremmo meritato e avrebbero dato ulteriore brillantezza non solo alla classifica ma al lavoro quotidiano di questo gruppo e del mio staff».

PARTITA – «Abbiamo cercato di fare la partita sin dal principio, siamo riusciti a tenere testa da un avversario molto forte sotto tutti i punti di vista, del resto la classifica parla chiaro. Ai punti avremmo meritato di vincerla e di segnare molto prima dell’ultimo quarto d’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.