
Proposta di matrimonio alla “Sardegna Arena”, la Samp scherza: «Dopo il regalo che vi abbiamo fatto, almeno un invito» – VIDEO
Lunedì sera alla “Sardegna Arena” è successo davvero di tutto. Non solo in campo, con Cagliari e Sampdoria che si sono date battaglia fino all’ultimo dando vita ad un pirotecnico 4-3, ma anche sugli spalti.
Carlo, tifoso rossoblù, ha infatti pensato una proposta di matrimonio del tutto particolare per la sua dolce metà, Cinzia, chiedendole la mano proprio allo stadio. Il Cagliari ha ripreso la scena e ha caricato il video su Twitter, ma il commento della Samp non si è fatto attendere: «Congratulazioni, Cinzia e Carlo. Dopo il regalo che vi abbiamo fatto, almeno un invito al matrimonio ce l’aspettiamo però». Alla battuta dei blucerchiati, che ha già fatto il giro dei social, il Casteddu ha replicato con un: «Vediamo cosa si può fare».
La proposta di matrimonio
https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1202268141985959936
La battuta della Sampdoria
https://twitter.com/sampdoria/status/1202335536712736769
La risposta del Cagliari
https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1202347812312305665