Cagliari, non si riposa: testa alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, non si riposa: testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

 

Massimo Rastelli non concede riposo ai suoi dopo il posticipo serale contro la Juventus: questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista della Sampdoria

La sconfitta rimediata nel posticipo contro la Juventus ha spinto Massimo Rastelli ad abolire il consueto lunedì di riposo e richiamare i suoi giocatori a raccolta per la ripresa immediata degli allenamenti. Nel pomeriggio il Cagliari si è dunque ritrovato al centro sportivo di Asseminello per indirizzare il pensiero esclusivamente verso la sfida di domenica prossima in casa della Sampdoria: una trasferta a cui non parteciperà lo squalificato Nicolò Barella, mentre ci sarà Joao Pedro che ha scontato il turno di assenza forzata. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo con i bianconeri, per il resto del gruppo invece una partitella a ranghi ridotti tranne Luca Ceppitelli, fermo a causa di un’infiammazione al ginocchio destro. La squadra rossoblù riposerà domani e tornerà ad allenarsi mercoledì per una doppia seduta, durante la quale verranno valutate le condizioni fisiche di Paolo Faragò e Diego Farias, precauzionalmente risparmiato dalla sfida del “Sant’Elia“ per far sì che possa essere disponibile a pieno regime per Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.