Sampdoria-Cagliari, Barella squalificato tra i rossoblù - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, Barella squalificato tra i rossoblù

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista cagliaritano salterà la prossima sfida contro la Sampdoria per l’espulsione rimediata in casa con la Juventus

La Sampdoria annovera tra le buone notizie di giornata anche la squalifica di Nicolò Barella. Non c’è solo dunque la splendida rimonta sul Bologna, bensì il turno di assenza che il Giudice Sportivo riserverà al giovane centrocampista del Cagliari, ospite del “Ferraris“ in occasione della prossima giornata di Serie A. Rientrano dallo stop forzato Joao Pedro e Luca Ceppitelli, mentre restano in diffida Marco Sau, Daniele Dessena, Diego Farias e Panagiotis Tachtsidis. Per quanto concerne i blucerchiati, invece, l’ammonizione rimediata con gli emiliani porta Lucas Torreira a quota quattro, di conseguenza tiene compagnia a Karol Linetty tra coloro i quali dovranno stare attenti per non saltare l’ostica trasferta di Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.