Cagliari, Samp in vista: la promessa di Cigarini - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Samp in vista: la promessa di Cigarini

Pubblicato

su

La promessa di Cigarini in vista di Cagliari-Samp: «Lunedì dimostreremo di essere nuovamente all’altezza della classifica»

Inciampato in un pareggio contro il Lecce – con tanto di doppia espulsione – il Cagliari sarà chiamato ad affrontare la Sampdoria ben due volte la prossima settimana. La prima, in campionato, lunedì sera fra le mura casalinghe.

Il centrocampista dei sardi ed ex blucerchiato Luca Cigarini ha spronato così la squadra: «Dobbiamo subito lavorare sulla Sampdoria, non bisogna pensare in negativo perché un punto in trasferta è comunque buono. Ci sono errori da correggere, lo faremo perché la strada è quella giusta. Lunedì – promette – dimostreremo un’altra volta di essere all’altezza di questa classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.