Cagliari-Sampdoria affidata a Rocchi: lo strano caso degli 1-1 di fila - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Sampdoria affidata a Rocchi: lo strano caso degli 1-1 di fila

Pubblicato

su

La sfida tra Cagliari e Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Rocchi di Firenze: curiosa la striscia di pareggi con lui in campo

Sarà Gianluca Rocchi di Firenze l’arbitro designato a dirigere la sfida tra Cagliari e Sampdoria, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 21 e valevole per la sesta giornata di Serie A. Il fischietto toscano sarà affiancato dagli assistenti Antonino Santoro di Catania e Domenico Rocca di Vibo Valentia. Il quarto ufficiale sarà Antonio Giua di Olbia. Davanti agli schermi del VAR invece Gianluca Manganiello di Pinerolo e Damiano Di Iorio di VCO. Il bilancio della Sampdoria è negativo: su venti precedenti ufficiale quattro sono le vittorie e sei le sconfitte, dieci invece i pareggi. È curiosa la serie di cinque 1-1 che i blucerchiati hanno inanellato con Rocchi in campo: si comincia dal primo dicembre 2014 con il Napoli (Èder e Duvan Zapata) e si finisce il 3 febbraio scorso con il Torino (Lucas Torreira e Afriyie Acquah). L’unico incrocio tra le due formazioni con Rocchi risale al 28 ottobre 2012, quando fu la rete dell’ex doriano Daniele Dessena a regalare i tre punti ai sardi nel fortino del “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.