Cagliari-Sampdoria: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Sampdoria: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Serie A 2019/20, le designazioni della 14a giornata: Cagliari-Sampdoria affidata all’arbitro Aureliano di Bologna

SAMP, NIENTE RITIRO: IL PROGRAMMA PER LA DOPPIA SFIDA DI CAGLIARI

La prossima settimana, la Sampdoria sarà impegnata in una doppia trasferta in Sardegna contro il Cagliari. La prima delle due gare – in programma lunedì alle ore 20,45 e valevole per la 14a giornata di Serie A – è stata affidata all’arbitro Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Rocca di Catanzaro. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Antonio Rapuano di Rimini, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Rosario Abisso di Palermo e Sergio Ranghetti di Chiari.

Si tratta del debutto stagionale in Serie A per Aureliano, che nella massima divisione italiana ha finora collezionato solo otto presenze in carriera. Esordio anche contro il Cagliari, squadra che non mai arbitrato. Con la Sampdoria, invece, il bilancio (di appena due precedenti) è positivo: entrambi i match dei blucerchiati diretti da lui la scorsa stagione si sono conclusi con un risultato positivo (1-0 sulla Viterbese Castrense in Coppa Italia e 0-0 contro il Chievo in campionato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.